mercoledì 9 luglio 2008

E quando si dice che Helen è pazza...

Fare le cose e pensare non è sempre la via migliore della creatività.
Ieri sera, prima di uscire dal lavoro aggiorno la mia pagina "Under Costruction" del mio futuro sito, poi cerco su google attraverso delle chiavi di ricerca, ed ecco che mi si apre un mondo di omonimia, avevvo sentito parlare di lui, o meglio mi hanno chiesto di lui più volte da quando vivo nel Garda, ma sinceramente non ne ho mai saputo nulla, mi ero ripromessa che sarei andata a curiosare sul web, ma poi come tante cose, mi è passato di mente.
Bhè ieri l'ho trovato, eccolo là con la sua serie di blog e di pubblicazioni, allora ho deciso di saperne di più e inizio a leggere cose su cose...poi, lampo di genio, gli scrivo, senza pensarci e senza dubbi, mi dovevo presentare.
E' interessante trovare persone che portano il tuo stesso cognome, non abbiamo parenti in comune questo è certo però la passione per il vino e il buon cibo quello sì, ho ricevuto un riscontro positivo ed ha capito che sono solo pazza della mia creatività, non pazza di mente che interecetta persone/personaggi nel web...
Bhè volevo solo dire che a volte il web mette di buon umore, che ci sono modi di cambiarsi le giornate che stanno solo a noi, se arrivi a sera e pensi che la tua giornata non è stata un granchè la puoi cambiare fino all'ultimo secondo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh... sempre più simpatica questa HelenOnTheroad! :-)