giovedì 13 marzo 2008

La libertà si vede dalle piccole cose...

Come dicono i miei amici americani "It's so fucking cool" poter decidere dove lavorare e come lavorare.
Mi stò rendendo conto che stò facendo finalmente quello che mi piace, non sono conforme a ciò che questa società ci impone, non ho orari, non ho un ufficio e non ho colleghi, ma tanta tanta vita attorno a me.

Mentre stò seduta sul lungo lago a lavorare mi passano davanti i suoi abitanti, uccelli e piccoli gabbiani li immortalo con la mia macchina fotografica e catturo cose curiose che mi accadono attorno...è pace, poter scattare una foto in tranquillità è pace..decidere qual'è il momento giusto è pace...
Stò realizzando che piano piano torno di nuovo a stare bene, mi ridipingo di tutti quei colori persi nel grigiore, riallaccio vecchi rapporti e paradossalmente sento più persone ora di prima che vivevo in mezzo al caos, adesso le sento ma sopratutto le ascolto, stò recuperando piano piano le mie arti :)

Stars in daylight

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' così bello leggerti così Ele.
Invece io ho l'impressione di essere saltata solo da un posto all'altro, diversi i problemi ma sempre problemi e sempre uguale la mancanza di tempo per guardarmi dentro.
Non ci vedo lo spazio per coltivare di nuovo me stessa, e questa cosa mi sta angosciando. Si vedrà.

HelenOnTheRoad's Diary ha detto...

Io mi stò assaporando cosa vuol dire avere tempo er s stessi e stà diventando la priorità numero uno rispetto a tutte le altre, Vì sono scelte, non preoccuparti è vero sei saltata da un posto all'altro...ma in questo momento ricordati, è solo transito...non sarà per sempre così.

Anonimo ha detto...

Sapessi come le condivido queste tue parole!!!