lunedì 24 marzo 2008

Attese

Ieri è stato un giorno pieno, pieno di compagnia di mangiate e di bevute e va bene così.

La mia testa è pesante, le feste e le occasioni in cui normalmente si ricorda qualcuno sono i giorni più duri e lunghi da far passare, non avevo voglia che arrivasse la pasqua, non per la pasqua ma per il giorno di festa, non avevo voglia di sentire la gente che per forza doveva organizzare qualcosa, ma perchè? perchè crede nel momento religioso della pasqua o forse solo perchè è normale che a pasqua si hanno dei giorni liberi e quindi bisogna fare qualcosa?

Le notti prima facevo sogni, sogni di pianti e non mi sentivo bene...mi manca il mio nonno, la mia vita era fatta di attese da parte sua, lui mi aspettava sempre quando tornavo o arrivavo a casa e sapere che non c'era lui ad aspettarmi in questi giorni di festa mi ha reso triste, sò che devo lasciare andare il suo pensiero perchè possa ritrovare le persone care lassù e proseguire quel che dicono un'altra vita.

Nessun commento: