mercoledì 16 aprile 2008

Working...

Ma c'è una storia che..non trova pace...
la storia mia con te fra buio e luce...che vive di ogni cosa che fai
e una storia che...

Per chi volesse perdere tempo ogni giorno in pausa pranzo si può ascoltare questa sigla direttamente in TV al programma 100 vetrine, ieri una cara amica ha ben pensato di scrivermela per inaugurare il mio primo giorno di lavoro! Grazie a Lau :)

Ed eccomi seriamente quì, Helen, che è passata da open-space a uffici ed ora a show-room, il mio nuovo lavoro non sò se è il mio lavoro, io ci provo come sempre, farò la grafica tuttofare e va bene, ora sono pronta, sono di nuovo OnTheRoad Again.

Il primo passaggio Milano/Peschiera D.G. era stato troppo veloce, troppe situazioni incatenate che mi toglievano il respiro, mi era resa conto che avevo solo bisogno di stoppare un attimo, ti prendermi una vacanza per un mese e mezzo, in cui ho riordinato le idee, ho provato a fare solo la casalinga e a dedicarmi al cazzeggio su internet, a scaricarmi il mondo a guardarmi un film ogni sera e a circondarmi solo di bene.

Piano piano mi sono scelta una strada, un lavoro medio-impegnativo che credo di saper fare, orari lusso per una ex-pendolare e un posto nuovo con gente nuova.

Ho sentito molto più forte di un anno fà l'attaccamento verso il mio paese, la perdita di una parte della mia famiglia mi ha teso un ancora là...c'è una storia vissuta e viva in me laggiù in riva al Po e la voglio coltivare nel tempo, è bello organizzarsi e tornare a casa e vedere amici e organizzare mangiate e bevute e ridere e scherzare e vivere insieme emozioni e belle e tristi che fanno parte della vita e delle nuove vite che iniziano.

Have a nice day Ispiration Day!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente stupefacenti alcuni tuoi post!!!
Mi sembra di rivedere pezzi della mia vita alla moviola, spesso accompagnati proprio dalle stesse sensazioni.